Benvenuti nel blog della Se.Al Serramenti, uno spazio dedicato a quanti sono già nostri clienti fedeli e per tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.
Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività rappresenta per noi un’opportunità in più per essere più vicini alla nostra clientela, un modo diretto per condividere informazioni e opinioni utili.

Quando si parla di ristrutturazioni edilizie, e in particolare della sostituzione degli infissi è bene sapere che è possibile usufruire di vantaggiose agevolazioni fiscali. La legge di stabilità 2017 ha recentemente prorogato gli incentivi previsti per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici.
Sarà possibile, ad esempio, detrarre la sostituzione degli infissi usufruendo di un eco bonus del 50%.

Per beneficiare delle agevolazioni bisognerà rispettare determinate condizioni:

  • La sostituzione dovrà riguardare edifici già esistenti
  • Non si potrà variare la dimensione degli infissi sostituiti
  • Gli infissi nuovi dovranno garantire un aumento del livello di efficienza energetica e un miglioramento termico dell’abitazione
  • Gli infissi dovranno limitare il volume riscaldato e rispettare i requisiti di trasmittanza così come definiti dal Decreto del 26 gennaio 2010.
Se non sai come istruire le pratiche necessarie, lo staff aziendale sarà a disposizione per consulenze e preventivi.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.sealserramenti.com troverai informazioni utili sulla nostra azienda, i nostri prodotti e tutte le indicazioni per raggiungerci in sede, via mail o per telefono.

Tutto lo staff della Se.Al Serramenti ti augura quindi, buona lettura.